Montolivo a Sky: "Montella insiste molto sul possesso palla, stiamo assimilando le sue idee. Mihajlovic? Gli sarò sempre riconoscente"

Montolivo a Sky: "Montella insiste molto sul possesso palla, stiamo assimilando le sue idee. Mihajlovic? Gli sarò sempre riconoscente"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 29 luglio 2016, 22:19Le Interviste
di Simone Nobilini

Intervistato da Sky Sport, il centrocampista e capitano rossonero Riccardo Montolivo ha parlato così della nuova gestione Montella, tornando anche sul capitolo Mihajlovic e sulle prime sensazioni relative alla stagione appena iniziata: "Con Mihajlovic mi son trovato benissimo, sarò sempre riconoscente al mister per come si è comportato con me sia a Firenze che a Milano. Rispetto a Montella ci sono due modi diversi di interpretare il calcio, di gestione del gruppo, non c'è soltanto un modo per allenare: in questo momento stiamo cambiando, abbiamo nuove idee di gioco e una visione di calcio diversa, stiamo cercando di assimilarle.

Il tasto sul quale Montella insiste di più è sicuramente il possesso palla, giocare tra le linee, dare la palla e muoversi e non dare punti di riferimento agli avversari".