Oddo a 442: "Nuova società? Nessun giudizio, prima valuto le loro mosse. Giusto festeggiare l'Europa League"

Oddo a 442: "Nuova società? Nessun giudizio, prima valuto le loro mosse. Giusto festeggiare l'Europa League"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 24 maggio 2017, 08:12Le Interviste
di Daniele Castagna

Massimo Oddo, ex terzino del Milan, ha commentato così le vicende societarie durante la trasmissione '442' in diretta su SportMediaset: "La nuova proprietà del Milan? Nessuno di noi conosce questo gruppo che ha preso il Milan e io non voglio dare sentenze prima di vedere le cose. Staremo a vedere come si muoverà questa proprietà. I festeggiamenti del Milan per il sesto posto? E’ sempre e comunque un obiettivo raggiunto, poi gli obiettivi si festeggiano in base alle aspettative iniziali. Questi anni sono stati complicati per il Milan e questo traguardo si può assolutamente festeggiare perché la squadra è tornata in Europa in un momento difficile.

Credo che questa squadra abbia delle basi importanti che sono i giovani, dai quali si può certamente ripartire. Ovviamente quando si cambia società non è così automatico e semplice costruire una squadra competitiva. L’esempio è la Juventus, per tornare al top ci vorrà ancora un po’ di pazienza e poi servirà la competenza dei dirigenti.