P.Berlusconi è sicuro: “Ad Arcore si continuerà ancora a parlare di Milan. Durante le riunioni familiari del lunedì…”

P.Berlusconi è sicuro: “Ad Arcore si continuerà ancora a parlare di Milan. Durante le riunioni familiari del lunedì…”MilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
mercoledì 26 aprile 2017, 13:38Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Paolo Berlusconi ha raccontato che il vero Silvio è quello conosciuto attraverso il calcio: “La politica in realtà non gli piace, gli dà sofferenza. Adora invece tutto quello che riguarda il pallone. Pensi che quando avevo 16 anni mi portò a fare un provino all’Inter. Il massimo, però, è quando parla di Milan: gli brillano gli occhi. Sarò sincero: nelle ultime riunioni familiari del lunedì, il Milan è sempre stato il primo e ultimo argomento.

Anche nei momenti più caldi dal punto di vista delle altre attività aziendali, il Milan ha la precedenza. A volte, mentre si sta parlando di altre cose, anche molto serie, lui ferma tutti e per qualche minuto si mette a disquisire di tattica e di formazioni: e guai a chi lo interrompe. Ora Arcore è un po’ più triste, ci vorrà del tempo per la consapevolezza che il club non è più della famiglia. E sono certo che lunedì, alla prossima riunione, il primo argomento sarà ancora il Milan”.