Poli a Sky: "Per me indossare questa maglia è qualcosa di unico. Darò sempre il 100%"

Poli a Sky: "Per me indossare questa maglia è qualcosa di unico. Darò sempre il 100%"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 8 febbraio 2017, 23:39Le Interviste
di Matteo Calcagni

Andrea Poli è stato intervistato da Sky Sport nel postpartita del Dall'Ara.

Sulla botta al ginocchio: "Passa, passa"

Sulla gara: "Abbiamo sofferto tanto, troppo, ma una squadra che non ha gli attributi non vince questa partita. Bisogna fare i complimenti a tutti, anche chi gioca meno. Entrare in questi momenti è bello, sono i momenti più adrenalinici. Applausi a tutti, Vangioni, Gomez, Zapata... Siamo contenti, forse bisogna rimetterci in carreggiata perché rimanere in 9 non è facile".

Sulla squadra: "Lo spirito è quello che conta, non mi ricordo una partita così in 9. Dobbiamo migliorare, non dobbiamo accontentarci di aver fatto un buon inizio di stagione. Siamo contenti, che serva da lezione".

Sui pensieri di lasciare il Milan: "Nella mia carriera ho quasi sempre giocato, è un anno e mezzo che faccio fatica ma non mi sono mai lamentato. Mi sono sempre allenato bene, sono contento perché ho dimostrato di essere importante quando scendo in campo. Sono contento perché il campo mi manca, vivo per stare in campo. Andrò avanti così e darò sempre il 100% per questa maglia, indossarla per me è qualcosa di unico".

Ancora sul colpo al ginocchio: "E' stata una botta ginocchio su ginocchio, ma è passato subito".

Sul momento: "Quando non si gioca si è arrabbiati, ma non bisogna mollare di una virgola in allenamento".