Preziosi: "Fossi Berlusconi non venderei il Milan, se potrà non lo farà. Boateng qui? Non credo. Per Lapadula al Genoa era fatta"

Preziosi: "Fossi Berlusconi non venderei il Milan, se potrà non lo farà. Boateng qui? Non credo. Per Lapadula al Genoa era fatta"MilanNews.it
© foto di Andrea Ninni/Image Sport
martedì 28 giugno 2016, 20:15Le Interviste
di Simone Nobilini

Intervistato da Premium Sport, il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha parlato così della possibile cessione dell'80% delle quote societarie del Milan e dell'arrivo di Lapadula in rossonero, negando la possibilità di vedere Kevin-Prince Boateng in rossoblù: "Lapadula? Si, l’arrabbiatura passa subito, l’amarezza invece resta di più. Però non voglio parlare di questo perché è una vicenda che riguarda degli amici. Non so se Galliani mi ha fatto uno scherzo ma lo chiariremo subito nel caso. Se era tutto fatto col giocatore e con il Pescara? Si, ho anche le sue scuse sul telefonino per avermi mancato di parola ma il Milan è stato più convincete sotto altri aspetti e a un giocatore si possono perdonare delle incertezze. Boateng potrebbe essere un rinforzo? Già l’anno scorso ci era stato offerto, non ne ho parlato con Juric ma non credo possa arrivare. Se Berlusconi alla fine venderà ai cinesi? Se fossi in lui non lo venderei perché ama molto il Milan e penso sia sbagliato lasciare una cosa della quale si è innamorati. Penso che alla fine non lo venderà. Montella al Milan? L’ho saputo da pochissimo, gli auguro di fare meglio di quanto ha fatto alla Samp ma non sono cose che ci riguardano".

 

Fossi Berlusconi non venderei il Milan, se potrà secondo me non lo farà. Sfumato Lapadula, noi puntiamo tutto su Pavoletti. Boateng? Non credo".