RMC SPORT - Vizzino a MN: “Grande lavoro del settore giovanile rossonero. Mercato? Condivido la scelta del Milan”

RMC SPORT - Vizzino a MN: “Grande lavoro del settore giovanile rossonero. Mercato? Condivido la scelta del Milan”MilanNews.it
giovedì 1 febbraio 2018, 13:50Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

L’avvocato Luis Vizzino, agente sportivo, è intervenuto alla trasmissione “Milan News” su RMC Sport e ha dichiarato:

Sul mercato invernale: “Condivido la scelta del Milan. La società si è mossa tanto e bene in estate, è normale che serva tempo con tanti giocatori nuovi. Stanno arrivando i primi risultati, la squadra è più amalgamata”.

Sui giovani: “Va fatto un grande applauso al settore giovanile rossonero e al lavoro che ha portato avanti Filippo Galli. Ora si stanno iniziando a vedere i frutti visto che in prima squadra ci sono Donnarumma, Calabria, Cutrone e Locatelli. Il Milan ha tanti giovani importanti. In questo momento, uno come Cutrone fa la differenza. Il Milan sta dimostrando un coraggio che altri club italiani non hanno avuto”.

Sui rinnovi di Gigio e Calabria: “Non dobbiamo dimenticare che sono un ’99 e un ’96. Questi ragazzi stanno dimostrando grande personalità. Gigio si è trovato al centro di molte polemiche, ma le ha gestite bene ed è sempre sceso in campo facendo il suo dovere. Calabria ha grande fiducia dell’allenatore, la sua evoluzione è evidente”.