Rodrigo Ely a MC: "Non siamo riusciti a fare quello che ci chiedeva il mister, voglio aiutare il Milan a tornare dove merita"

Rodrigo Ely a MC: "Non siamo riusciti a fare quello che ci chiedeva il mister, voglio aiutare il Milan a tornare dove merita"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 5 agosto 2015, 00:03Le Interviste
di Enrico Ferrazzi
fonte acmilan.com

Così si è espresso Rodrigo Ely, ai microfoni di Milan Channel, al termine della gara persa contro il Bayern Monaco: "Sapevamo che sarebbe stato difficile perchè affrontavamo una delle migliori squadre del mondo. E' stato un buon banco di prova, anche se non siamo riusciti a fare quello che ci chiedeva il Mister, loro erano sicuramente più avanti come stato di forma. Adesso dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo".



Ancora Rodrigo: "Per me è importante giocare con professionisti come Cristian, Alex, Philippe e Gabriel. Sto imparando tanto e penso che dobbiamo continuare a lavorare perchè vogliamo fare molto bene e levarci soddisfazioni importanti in Campionato. Voglio aiutare il Milan a tornare dove merita di essere, cioè fra le prime 3 del Campionato. Sono a disposizione di Mister e Società, voglio lavorare tanto per arrivare il più in alto possibile".