Spal, Semplici in conferenza: "Montella porterà il Milan in alto. Che peccato aver regalato il vantaggio"

Spal, Semplici in conferenza: "Montella porterà il Milan in alto. Che peccato aver regalato il vantaggio"MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
mercoledì 20 settembre 2017, 23:23Le Interviste
di Daniele Castagna

Semplici, tecnico della Spal, è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida contro il Milan: "Per me un sogno tornare qui, ma queste partita a San Siro le ho meritate sul campo. Dovranno essere un punto d'arrivo e non di partenza. Molti di noi veniamo dalla Lega Pro, ora però dobbiamo smetterla di vivere il sogno Serie A e iniziamo a fare i punti. Abbiamo regalato il rigore al Milan e non possiamo fare queste sciocchezze contro una big. Sono cose che fanno dispiacere, il Milan è più forte di noi ma non dovevamo dar loro questo tipo di vantaggio".

Sui rigori fischiati contro: "Sul secondo ero lontano e non ho visto. Sul primo invece è stato un errore nostro, abbiamo lasciato la palla a Kalinic e nessuno ha aiutato Gomis".

Le parole di Montella: "Non posso fare altro che ringraziarlo. Ho grande stima di lui e siamo molto amici. Con il suo stile di gioco porterà il Milan molto in alto, ma ora devo pensare ai miei ragazzi e ai punti".

Differenze Milan-Inter: "Forse contro l'Inter abbiamo palleggiato meglio, oggi invece abbiamo creato meno pericoli. Il Milan è costruito per obiettivi altissimi, ma noi siamo stati in campo nella giusta maniera".  

La prestazione di Paloschi: "Prestazione importante. Ma ho usato tanti giocatori nuovi per cercare di inserirli più rapidamente possibile. Logico che contro squadra così i valori sono troppo diversi che è impossibile fare risultato".

Chi meglio tra Milan e Inter? "Abbastanza simili, entrambe in costruzioni. Sia Milan che Inter possono essere protagoniste di questa Serie A, un campionato di vertice".