Storari a MTV: "Gigio gran portiere, a Crotone non possiamo sbagliare. I giovani rossoneri la strada giusta per formare un grande Milan"

Storari a MTV: "Gigio gran portiere, a Crotone non possiamo sbagliare. I giovani rossoneri la strada giusta per formare un grande Milan"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 27 aprile 2017, 18:36Le Interviste
di Simone Nobilini

Intervistato da Milan TV, il secondo portiere rossonero Marco Storari ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, tra Donnarumma, tifosi, trasferta a Crotone e tifo rossonero:

SU COME SI TROVI - "Mi trovo bene: si parla tanto di Magni quando si parla di Donnarumma perchè ovviamente quando hai un portiere giovane che fa così bene ovviamente c'è il merito dietro le quinte da parte del preparatore".

SULLA PARATA SU MACCARONE - Mi sono un po' meravigliato, ma quelle sono le grandi parate. Penso che un grande portiere è tale quando fa delle parate eccezionali, ultimamente ne vedo fare tante a Gigio e quindi penso sia un grande portiere".

SUL GRANDE RAPPORTO CON I TIFOSI - "Quello fa indubbiamente molto piacere perchè quando hai una curva o un tifo che sta con te è normale faccia estremamente piacere quando non giochi mai o poco. noi ovviamente cerchiamo di fare il possibile per farci trovare pronti, pur non essendo facile dietro a Gigio, questa è solamente una gratificazione che arriva dalla curva".

SULL'AMBIENTE A CROTONE - "Non mi ricordavo del rigore parato con il Cagliari, grazie...(ndr). E' un campo molto difficile, sarà una battaglia, il campo è piccolino e si affacciano addirittura da un ospedale per vedere la partita. Sicuramente troveremo un campo del Sud con un tifo molto caldo, ma credo questo ci faccia piacere: noi la stiamo preparando bene come del resto tutte le altre partite ma sappiamo troveremo una bolgia, dovremo fare attenzione e avere le antenne dritte perchè non possiamo sbagliare".

SUL CALENDARIO - "Adesso ci sono cinque partite, da giocare alla morte perchè sono punti fondamentali per tentare di entrare in Europa dalla porta principale: il Crotone è in salute, anche domenica noi abbiamo avuto tante occasioni per ribaltare il risultato ma non sempre le cose vanno bene. Andremo in campo con lo spirito di ogni partita da un po' di tempo a questa parte, sperando di centrare i tre punti".

SUI GIOVANI IN ROSA - "Ne ho trovati tanti, e ne parlavo anche forse con Locatelli ieri: sono molto contento perchè ho trovato giovani giudiziosi, che non hanno grilli per la resta e che si allenano e fanno bene, e questa per me è la strada fondamentale per fare un grande Milan. Il Milan forte si farà con questi giovani qui e con altri che prenderanno, ma questa per me è la strada giusta. Mi sento un po' vecchietto, ma d'altronde faccio di tutto per mantenermi giovane...a parte gli scherzi, questa credo sia la strada giusta per formare un grande Milan".