TMW RADIO - Pellegatti: "Spero in una stagione simile a quella 2006/07, i nuovi devono crescere di condizione"

TMW RADIO - Pellegatti: "Spero in una stagione simile a quella 2006/07, i nuovi devono crescere di condizione"MilanNews.it
sabato 6 gennaio 2018, 14:02Le Interviste
di Matteo Calcagni

Carlo Pellegatti, giornalista di Premium Sport, è stato intervistato da TMW Radio nel prepartita di Milan-Crotone.

Sulle aspettative rossonere del 2018: "Mi aspetto che il Milan salga in classifica, almeno al sesto posto. In un campionato che vorrei però fosse simile a quello della stagione 2006/2007. In quell'occasione usò giocatori come Ronaldo che aiutarono al Milan di salire in classifica ed arrivare in Champions permettendo ai vari Seedorf e Kakà di essere massimamente concentrati per la coppa. Mi piacerebbe lo stesso cammino".

Sui nuovi giocatori: "Ci auguriamo che Gattuso riesca a farli salire in condizione. Se il Milan superasse il turno in Europa League ci saranno tante partite ed è fondamentale che questi giocatori crescano di condizione"

Su Milan-Crotone: "Una partita complicata perché Zenga mette davanti tre giocatori sempre bravi nelle ripartenze. Il Milan deve riuscire a fare punti che non ha fatto con Benevento e Verona, la crescita deve essere continua anche sul piano dei risultati".