Torino, Mihajlovic a Sky: "Pareggiato contro un'avversaria diretta. Donnarumma? Preferirei che facesse i miracoli con le altre squadre"

Torino, Mihajlovic a Sky: "Pareggiato contro un'avversaria diretta. Donnarumma? Preferirei che facesse i miracoli con le altre squadre"MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
domenica 26 novembre 2017, 17:47Le Interviste
di Matteo Calcagni

Sinisa Mihajlovic è stato intervistato da Sky Sport 24 nel postpartita di Milan-Torino.

Sulla gara: "Abbiamo fatto un buon punto contro una diretta avversaria. Abbiamo fatto una buona partita difensiva, dimostrando equilibrio e compattezza. Potevamo fare qualcosa in più in fase di possesso. Quando avremo i gol di Ljajic e Belotti saliremo in classifica".

Su Belotti: "Nel secondo tempo ha fatto meglio, deve cercare gol con meno foga, non deve pensare solo al gol. Giocare sereno, tranquillo, giocare per la squadra poi i gol arriveranno".

Su Donnarumma: "E' già la terza volta che salva il Milan, due rigori parati e qua una grande parata. Mi fa piacere, ma preferirei che le grandi parate le facesse con le altre squadre".

Su Niang: "Niang lo abbiamo preso per fare la differenza, finora non c'è ancora riuscito, ma mi fido di loro".

Sulla prestazione: "La prestazione oggi è stata buona, nel secondo tempo abbiamo avuto due occasioni, potevamo anche portare la vittoria a casa, anche il Milan ha avuto le sue per cui è giusto il pareggio".