Trevisani: "Milan-Udinese sfida aperta, entrambe possono vincere. Io dico 2-2"

Trevisani: "Milan-Udinese sfida aperta, entrambe possono vincere. Io dico 2-2"MilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 17 settembre 2017, 13:45Le Interviste
di Daniele Castagna
fonte tuttoudinese.it

Il giornalista SkySport, Riccardo Trevisani, ha parlato ai microfoni di TuttoUdinese.it: “Il Milan ha l'obbilgo di tornare alla vittoria se vuole restare agganciato a Inter, Juve e Napoli. Contro l'Udinese però non è mai facile. I bianconeri hanno fatto soffrire non poco il Diavolo negli ultimi anni e anche oggi potrebbero ripetersi. E' una sfida molto aperta che entrambe possono vincere". 

La stagione dei friulani: "E' partita maluccio ma contro il Genoa si è ripresa. Durante il mercato ha perso delle certezze come Karnezis e Thereau per far spazio a diversi giovani interessanti ma che devono ancora essere svezzati. Mi aspettavo qualcosa di più dal mercato. Su chi puntare? Dico De Paul. Ora che non c'è Thereau tocca a lui far fare quel salto di qualità in attacco. L'argentino ha le qualità per poterlo fare. Altre giocatore che mi piace tantissimo è poi Jankto, che proprio il Milan ha provato a prendere negli ultimi giorni di mercato".

Punti forti del Milan: "Mi piace molto Andrè Silva. Penso che sia già il miglior centravanti della storia del Portogallo, Ronaldo a parte. Ogni volta che l’ho visto ha sempre fatto gol, l’altro giorno contro l’Austria Vienna con tre tiri ha fatto tre gol. Secondo me più che il cinismo gli manca un po’ il contorno. Cioè nell’area di rigore fa gol, fuori l’area deve aiutare più i compagni, fare a sportellate e combattere, ma ha tecnica e talento".

Risultato odierno: "Dico 2 a 2".