Tsadjout a MTV: "Che emozione ieri riscaldarsi a San Siro. Il bello di Gattuso è che non è cambiato dalla Primavera"

Tsadjout a MTV: "Che emozione ieri riscaldarsi a San Siro. Il bello di Gattuso è che non è cambiato dalla Primavera"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 19 febbraio 2018, 15:12Le Interviste
di Thomas Rolfi

Frank Tsadjout sta vivendo un 2018 da sogno. L'attaccante della Primavera rossonera sta trascinando la sua squadra a suon di gol in questa prima parte di nuovo anno. Ieri, inoltre, ha avuto la soddisfazione di essere in panchina per la prima volta con la prima squadra.

Sull'emozione di riscaldarsi a San Siro con la prima squadra: "E' stata un'emozione grandissima. E' stato un sogno che si avvera per me. Soprattutto perchè io ho fatto tutta la trafila in rossonero. Sono qua da quando avevo 6 anni e dopo 12 anni riuscire a calcare lo stadio più bello è stato bellissimo".

Sulla convocazione inaspettata: "No, in verità no, perchè avevo giocato il giorno prima. Poi sabato sera ero a cena con i miei amici e ho ricevuto la chiamata che sarei dovuto essere con la prima squadra il giorno dopo. Ho fatto subito un po' di chiamate ai miei genitori".

Se Gattuso è cambiato rispetto alla Primavera: "Non c'è differenza. E' questo il bello. Lui guarda tutti con gli stessi occhi e pretende il massimo. Ovviamente anche lui dà il massimo".

Sull'allenamento di oggi con la prima squadra: "Oggi abbiamo fatto una parte tecnica ad inizio allenamento. Poi c'è stato chi ha fatto una parte di corsa, io ho fatto un lavoro prettamente per i movimenti offensivi e poi abbiamo concluso con una partitella".

Sull'Atalanta Primavera che avrà voglia di rivalsa nella prossima gara di campionato: "Certo, loro avranno desiderio di rivalsa, perchè li abbiamo eliminati in Coppa Italia. Però anche noi sappiamo che se facciamo quello che abbiamo dimostrato possiamo metterli in difficoltà. La partita è aperta, speriamo bene".

Sulla finale di TIM Cup che potrebbe essere a San Siro: "Ieri son stato in panchina ed è stata una bella emozione. Giocarci sarebbe tutt'altra cosa. Spero davvero di giocare e vincere".