Milan Club "Alta tensione" di Chieti

Milan Club "Alta tensione" di ChietiMilanNews.it
© foto di Alberto Fornasari
giovedì 10 novembre 2011, 16:45Milan Club
di Alberto Vaneria
Hai un Milan Club? Presentacelo a milanclub@milannews.it

Buonasera redazione,
sono Stefano Primiterra, segretario del nuovo Milan Club "Alta Tensione" nato a Chieti,
oltre a darVi i miei più calorosi saluti e farVi i complimenti per la splendida gestione di MilanNews, colgo l'occasione per mettervi a conoscenza del nostro Club.
Il Club prevede ben 11 soci, dal Presidente Matteo Lanza, Vice presidente Marco Cosanni, al Sottoscritto Segretario Stefano Primiterra, e dagli altri consiglieri come Fabio Zulli, Marco Garbero, Francesco Verzulli, Matteo Mantini, Matteo Gialloreto, Matteo Ricciuti, Francesco Lapenna e Daniele Peca.
Il nome del club è stato scelto per onorare il numero 9 rossonero SuperPippo Inzaghi, il quale ha impreziosito la storia del club di Via Turati, con i suoi gol in tutte le manifestazioni sia a livello italiano che a livello Europeo.
L’intento del Presidente Lanza è quello di organizzare il maggior numero di trasferte possibili, la meta più gettonata ovviamente è San Siro, lo stadio dei sogni per tutti gli innamorati del Diavolo.
A partire gia dai primi di Luglio, il club ha mosso i primi passi al raduno della squadra a Milanello, per proseguire via via nelle varie trasferte, infatti siamo stati a Milan-Lazio, Barcelona-Milan, Roma-Milan, Juventus-Milan, Milan-Palermo e siamo già pronti per la trasferta di Firenze e per il big match di San Siro contro il barcelona.

Nonostante siamo solo agli inizi, il club ha già registrato piu di 230 tesserati e siamo felicissimi di riscontrare nella nostra città e dintorni una grande e vera passione rossonera.
Il club è situato in Via Colonnetta, 40 a Chieti Scalo e già molti Campioni Rossoneri sono a conoscenza della nostra passione a partire da Capitan Ambrosini, che ha posato con la maglia del club nel ritiro di Milanello: un modello d’eccezione, non c’è che dire!

Aspettando un grande ospite per la festa Natalizia, vi ringraziamo per lo spazio concessoci, e vi auguriamo buon lavoro.
Sempre forza diavolo..

Stefano Primiterra Milan Club Alta Tensione Chieti