Presentazione Milan Club Indonesia

Presentazione Milan Club IndonesiaMilanNews.it
© foto di Giacomo Morini
sabato 3 marzo 2012, 16:40Milan Club
di Alberto Vaneria

Gentile amministratore,
Vogliamo presentare il nostro nuovo Milan Club all'Indonesia. Ci pensiamo che amiamo e tifiamo il Milan non solo guardare il Milan ma anche possiamo fare qualcosa che piu meglio.

Ecco la notizia su Il Milan Club Indonesia.

E’ storia, è calcio, è il Milan! Il cuore rossonero batte in tutto il mondo e la sua fede non ha confini! Nazionalità e culture diverse unite dagli stessi colori: il rosso ed il nero.
E’ nato il Milan Club Indonesia, è stato riconosciuto ufficialmente il 5 dicembre dall’ AIMC (Associazione Italiana Milan Clubs) e la notifica è pervenuta il 16 dicembre, una data che ha un significato particolare perchè è quella dell’anniversario della socità Ac Milan che ieri ha compiuto 112 anni! Si tratta una comunità formata da studenti ed amici provenienti dall’Indonesia con la comune fede rossonera! Grazie ad essa si intende raggiungere due obbiettivi: unire tutti i tifosi indonesiani ed aiutare gli bambini poveri che non possono permettersi di seguire una scuola calcio.


Sotto seguono le figure principali
Presidente : Aldrin Watson Gainau
Vice Presidente : Luciano Anelli (Milan)
Vice Presidente ad honorem : Lorenzo Ammendola (Milan)
Segretario Generale : Alma Costa
Consigliere : Kristina L. Mano
Consigliere : Adhe Makayasa.
La sede è in Via Kaliurang 7 –  Yogyakarta – Indonesia, 55002, è possibile contattare i responsabili all’indirizzo email milanclubindonesia@yahoo.it
Forza Milan o meglio Hidup Milan come si dice in indonesiano!
Valentina Ligas e Alma Costa