Milan Femminile, Mascarello: "Siamo partite con obiettivi completamente diversi. Roma troppo forte per pensare a più avanti"

Milan Femminile, Mascarello: "Siamo partite con obiettivi completamente diversi. Roma troppo forte per pensare a più avanti"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 3 marzo 2024, 11:48MILAN FEMMINILE
di Antonello Gioia

Marta Mascarello, centrocampista del Milan Femminile, si è così espressa a MilanTV a poche ore dalla semifinale di andata di Coppa Italia contro la Roma: "La squadra sta bene, è in salute. Ovviamente è sotto gli occhi di tutto il fatto che abbiamo avuto una stagione difficile, ma ora ci stiamo scrollando di dosso un po' di cose e penso che in campo si veda. Veniamo da due risultati positivo e proveremo ad andare avanti su quella scia".

Che partita vi aspettate?

"Pensiamo una partita alla volta. La Roma è un avversario troppo forte per pensare a più avanti. Iniziamo con questi 90ì in casa e poi vediamo partita per partita. Abbiamo sempre fatto belle prestazioni contro le squadri forti ma ci è sempre mancato qualcosa per portare a casa il risultato. Ora possiamo fare quello step in più per un risultato positivo. Il match si prepara con grande rispetto, sapendo che è la squadra più forte al momento ma senza remore".

Sei soddisfatta della tua stagione?

"Sono soddisfatta, ma non al 100%. Posso crescere ancora molto e mi concentro su quello ogni giorno. La crescita la vedo da inizio stagione, sia individuale che di squadra".

E di quella di squadra?

"Quando siamo partite avevamo obiettivi completamente diversi, ora dobbiamo reinventarci. L'obiettivo ora è vincere più partite possibili e fare più punti possibili".