Bellinazzo a Sky: "Berlusconi ha cambiato le carte in tavola sabato scorso. Non credo alla cordata dei cinesi. Mr. Bee tornerà tra due settimane"

Bellinazzo a Sky: "Berlusconi ha cambiato le carte in tavola sabato scorso. Non credo alla cordata dei cinesi. Mr. Bee tornerà tra due settimane"MilanNews.it
© foto di Pietro Mazzara
mercoledì 6 maggio 2015, 00:30News
di Thomas Rolfi

Marco Bellinazzo ha parlato dagli studi di Sky Sport delle trattative che riguardano la cessione di quote del Milan.

Su cosa sia successo nella trattativa tra Bee e Berlusconi: "C'è stato questo giallo tra il 1 e il 2 maggio perchè nella tarda serata a Mr. Bee e alla sua cordata erano state date rassicurazioni sul fatto che Berlusconi fosse favorevole alla cessione del 51%. Gli avvocati si stavano già preparando a portare i contratti. Berlusconi però, com'è nel suo stile, ha spiazzato tutti la mattina di sabato presentandosi all'hotel dove alloggiava Mr. Bee e cambiando le carte in tavola".

Sulla cordata cinese: "Io non ho mai creduto nella cordata cinese di Mr. Lee, perchè dietro la cordata di Mr. Bee c'è il governo cinese, ma io non credo a due cordate cinesi perchè il governo non avrebbe interesse ad alzare l'asta. La Cina sta lavorando per portare il calcio al top ed ad averlo come sport numero 1, nelle scuole cinesi è stato messo persino come obbligo giocare a calcio. Se non ci fossero stati soggetti cinesi nella cordata di Mr. Bee allora avrebbe avuto senso. Dama cinese? Mi ha fatto pensare a James Bond. Io so che Mr. Bee entro un paio di settimane dovrebbe tornare in Italia perchè lui è un broker, un intermediario. Tornerà con nuove proposte dai parte dei suoi finanziatori con un piano di acquisizione della maggioranza graduale".