Biasin: "Champions? Legittimo sognare per questo Milan. Quando è stato scelto Gattuso si sorrideva, ma è un grande allenatore"

Biasin: "Champions? Legittimo sognare per questo Milan. Quando è stato scelto Gattuso si sorrideva, ma è un grande allenatore"
lunedì 19 febbraio 2018, 16:36News
di Simone Nobilini

Fabrizio Biasin, giornalista di Libero, ha parlato così a Sky Sport 24 del momento vissuto dal Milan, commentando i possibili obiettivi rossoneri e il lavoro di Gattuso: "Sogno Champions? E' molto difficile, perchè i punti di distacco sono sempre tanti, ma non è impossibile: avessimo detto una cosa simile un mese fa ci avrebbero preso per pazzi. Invece hanno rallentato davanti, il Milan è migliorato ed è legittimo sognare: non dimentichiamoci che c'è una semifinale di Coppa Italia con la Lazio, un sedicesimo di Europa League che è praticamente una formalità e tanti buoni motivi per dire che Gattuso sta facendo un lavoro straordinario. Non dobbiamo nasconderci: quando il Milan ha scelto Gattuso abbiamo tutti quanti un po' sorriso, quando il Milan pareggia a Benevento abbiamo detto "torna Montella".

Nessuno di noi ha ragionato su questo uomo, grande calciatore ma anche grande allenatore: lo testimonia lo schema sul gol annullato ieri a Bonucci, è un bravissimo allenatore, complimenti a lui".