BPM scende in campo con il Milan. Con "Conto rossonero per sempre" 120 euro di vantaggi sull'abbonamento

BPM scende in campo con il Milan. Con "Conto rossonero per sempre" 120 euro di vantaggi sull'abbonamentoMilanNews.it
© foto di Pietro Mazzara
lunedì 29 giugno 2015, 19:47News
di Pietro Mazzara

Nell’ambito della partnership con A.C. Milan, Banca Popolare di Milano si conferma biglietteria ufficiale anche per la stagione 2015 – 2016. Come lo scorso anno, la Banca venderà presso le proprie agenzie abbonamenti, biglietti e Membership Card del prestigioso team milanese.

Novità relativa alla nuova campagna abbonamenti è l’iniziativa Scendi in campo con noi. Tutti gli abbonati che diventeranno clienti BPM attraverso l’apertura del conto corrente Rossonero Per Sempre, il prodotto pensato per i tifosi milanisti, potranno usufruire di due vantaggiose soluzioni: sconto immediato di 120 euro sull’abbonamento in caso di sottoscrizione contestuale all’apertura del conto o buoni spesa, spendibili online, del valore di 120 euro in caso di apertura del conto entro 30 giorni.

Le condizioni e il regolamento completo sulla promozione, valida fino al 30 settembre 2015, sono disponibili sul sito www.bpm.it e per qualsiasi richiesta di informazione è attivo l’indirizzo e-mail rossoneropersempre@bpm.it.
“Valorizzare una partnership significa per BPM confermare l’impegno nell’offrire soluzioni personalizzate ai nostri interlocutori” – ha affermato Luca Vanetti, Responsabile Marketing di Banca Popolare di Milano a commento dell’iniziativa – “È questo lo scopo della promozione ideata per il conto corrente Rossonero Per Sempre, dedicato alla community dei tifosi di A.C.