Bucchioni: "Milan, anche Luiz Adriano con Bacca... gran coppia"

Bucchioni: "Milan, anche Luiz Adriano con Bacca... gran coppia"MilanNews.it
© foto di Federico De Luca
venerdì 3 luglio 2015, 14:48News
di Enrico Ferrazzi
fonte di Enzo Bucchioni per TMW

All'inizio del mercato aveva preso un paio di schiaffoni (Kondobgia e Jackson Martinez), ma dobbiamo riconoscere che il Milan si è ripreso piuttosto bene. Dopo Bacca dal Siviglia, ieri è stato il grande giorno di Luiz Adriano dello Shakthar con tanto di foto-ricordo con il suo omonimo Adriano, ma di cognome Galliani. Ora non scappa più.

Bacca-Adriano sono sicuramente una coppia bene assortita, giocatori moderni, in grado di aiutare la squadra come vuole Mihajlovic, capaci di movimento, ma anche ottimi goleador.

Luiz Adriano, brasiliano, era da tempo in Ucraina dove ha fatto bene e molto spesso era stato accostato a squadre italiane, soprattutto la Roma nel gennaio scorso. Luiz Adriano andava in scadenza a fine anno, nel 2016 sarebbe stato possibile prenderlo a zero euri, ma il Milan ha bisogno di rifare la squadra e il look e allora con otto milioni l'ha portato a casa subito.

Ora il reparto offensivo è più che competitivi con Menez e El Shaarawy già in rosa, si tratta dopo Bertolacci di andare su un centrocampista e un difensore (Romagnoli?) e qui forse il lavoro è più complicato. Comunque, in attesa di mister Bee, con il fondo Doyen alle spalle il Milan sta rimettendo in piedi una squadra competitiva.