Calabria a MTV: "Non dobbiamo sottovalutare neanche un minuto della partita. Stiamo lavorando bene, lo abbiamo fatto vedere"

Calabria a MTV: "Non dobbiamo sottovalutare neanche un minuto della partita. Stiamo lavorando bene, lo abbiamo fatto vedere"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 14 febbraio 2018, 21:36News
di Fabio Anelli

Davide Calabria è stato intervistato da Milan Tv, alla vigilia dell'andata dei sedicesimi di finale di Europa League contro il Ludogorets, queste le sue dichiarazioni: "Sicuramente è un dato di fatto che hanno giocato più di noi in Europa ma noi siamo una squadra giovane ed è normale. Abbiamo tanti ragazzi che sono saliti da poco dalla Prima Squadra e il Milan è solo da un anno in Europa League. Ovviamente non sarà facile, però siamo qua per giocarcela".

Sull'emozione di giocare una partita ad eliminazione diretta: "Sicuramente, come lo è in Coppa Italia lo è anche qua. Non è facile perchè non devi sottovalutare neanche un minuto nell'arco dei centottanta".

Sulla partita: "Hanno delle grandi individualità ma penso che siano una squadra organizzata che sa giocare bene. Sarà tosta ma ci proveremo".

Sulla condizione: "Stiamo lavorando bene da due mesi, fisicamente stiamo bene, lo abbiamo fatto vedere nell'ultimo periodo. Puntiamo a continuare su questa strada".

Sul sogno di arrivare fino in fondo: "Sicuramente siamo il Milan, quindi la voglia c'è sempre".