Di Biase (calcioefinanza.it): "L'idea di Elliott è mettere all'asta il Milan senza rifinanziamento, ma si valuta anche un post Li Yonghong"

Di Biase (calcioefinanza.it): "L'idea di Elliott è mettere all'asta il Milan senza rifinanziamento, ma si valuta anche un post Li Yonghong"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 15 dicembre 2017, 18:35News
di Simone Nobilini

"La posizione ufficiale del fondo Elliott è essere investitori, prestare soldi: il Milan è la garanzia, non vogliono gestire società di calcio. A quanto risulta a noi, per un'indiscrezione verificata in ambienti finanziari londinesi, ci sarebbero in corso alcuni colloqui con manager e altri direttori sportivi per valutare un post Li Yonghong: non è Elliott direttamente che sta portando avanti i colloqui, ma qualcosa si sta muovendo.

L'ipotesi numero uno rimane di mettere il club all'asta in caso Li Yonghong non paghi il suo debito, ma non è escluso che altro possa accadere". Così Andrea Di Biase, giornalista di calcioefinanza.it, ha parlato della possibilità per Elliott di mantenere il controllo del Milan in caso di mancato rifinanziamento da parte di Li Yonghong.