Marani: "A Gattuso verrà chiesto di mettere insieme i cocci: sarà un traghettatore, ma gli si augura di diventare il nuovo S.Inzaghi"

Marani: "A Gattuso verrà chiesto di mettere insieme i cocci: sarà un traghettatore, ma gli si augura di diventare il nuovo S.Inzaghi"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 27 novembre 2017, 15:13News
di Simone Nobilini

"A Gattuso, da simbolo, si vorrà ancor più bene perchè gli si chiederà di mettere insieme i cocci: andrà sul solco scavato di Montella mettendoci il suo, anche lui ha voglia di riscatto e di riscattarsi, tipica di mordere. A fine Novembre non puoi trovare molto in giro a livello di allenatori, da Champions. Puoi trovare l'allenatore che non lavora e, piuttosto di fare un contratto oneroso e importante con un allenatore di cui non sono convinto al 100%, si parte con un'operazione identitaria: credo Gattuso sarà sicuramente un traghettatore, gli auguriamo di essere il nuovo Simone Inzaghi ma l'attesa è per un nuovo allenatore.

Bisogna vedere questo insuccesso tecnico che risvolti però avrà in futuro". Così Matteo Marani, intervenuto a Sky Sport, ha parlato della nuova avventura al via per Rino Gattuso, soffermandosi sulla scelta della società di affidare all'ex numero 8 rossonero la panchina.