Marani: "Si è messo sulle spalle di Montella il bene o il male della stagione, ma i dirigenti non possono rimanere esclusi"

Marani: "Si è messo sulle spalle di Montella il bene o il male della stagione, ma i dirigenti non possono rimanere esclusi"MilanNews.it
lunedì 4 dicembre 2017, 14:15News
di Simone Nobilini

Matteo Marani, direttore di Sky Sport, ha parlato così del difficile momento vissuto dal Milan: "E' una stagione complicata, è stata data molta colpa a Montella velatamente forse anche da parte della società: si è messo sulle spalle di Montella il bene o il male della stagione. Ma bisogna ragionare di più sul Milan: stanno rendendo tutti al di sotto del proprio livello, i giocatori danno molto e vanno bene se hanno accanto un ambiente forte e sicuro. I dirigenti non possono rimanere esclusi, ora non c'è più l'alibi di Montella: anche loro sono ancora di più sotto esame.

Per me fu un errore dopo Genova addossare le colpe a Montella da parte di Fassone, la gestione di un club richiede molti passaggi e nessun poteva prevedere questa stagione: ha avuto una serie di contingenze sfavorevole, tra gli infortuni di Biglia e Conti. La grande critica che si può fare sulla società è che forse era meglio puntare su un grande cannoniere. I dirigenti erano stati accolti con grande entusiasmo, forse mai come in questa occasione".