Mihajlovic alla Rai: "Ci mancano i gol di Belotti e Ljajic, ma mi fido di loro"

Mihajlovic alla Rai: "Ci mancano i gol di Belotti e Ljajic, ma mi fido di loro"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 26 novembre 2017, 18:45News
di Fabio Anelli

Dopo lo 0-0 arrivato contro il Milan, il tecnico del Torino Sinisa Mihajlovic è intervenuto ai microfoni di 90° Minuto di Rai Sport:

Ti è piaciuto questo Torino?
"Abbiamo preso un buon punto contro un diretto avversario, siamo imbattuti in due gare a San Siro e questo non è poco, abbiamo avuto una bona tenuta difensiva, dovevamo fare di più nel possesso nel primo tempo, ci mancano ora i punti persi in casa, ma il campionato è lungo, bisogna crederci, continuare a fare questa fase difensiva e fare di più in avanti".

Su Niang?
"In questo tipo di partite mi serviva più strappo e più gamba, è difficile venire a Milano e fare la gara, lui ha gamba, ha fatto meglio rispetto alla gare precedenti poi l'ho tolto perché volevo più qualità, comunque ha fatto bene".

Milan cresciuto meno rispetto a quello che ci si aspettava?
"Non mi piace parlare delle altre squadre, mi piace solo parla della mia".

Su Belotti?
"Oggi ha fatto meglio rispetto ad altre volte, ha combattuto, ha tenuto palla, ha avuto quella occasione di testa, deve continuare ad allenarsi così, crederci e sbloccarsi, ci mancano i gol di Belotti, Ljajic e Niang, quando arriveranno inizieremo a risalire in classifica. Farà i suoi gol, non ho dubbi perché mi fido di lui".

Cosa manca?
"Dopo 14 giornate abbiamo perso 3 volte, il derby con la Juve giocando 70 minuti con l'uomo in meno, a Firenze meritatamente e con la Roma in casa ma non meritavamo di perdere, contro le altre abbiamo pareggiato e quelli sono i punti persi perché oggi avremmo 25-26 punti, ci mancano quelli, dobbiamo essere più concreti. Belotti l'anno scorso dopo 13 gare ha fatto 10 gol, quest'anno 3 gol in 14 gare, Ljajic ha segnato solo una rete: mi fido di loro, il Gallo tornerà a segnare, Niang dimostrerà il suo valore e torneremo ad avanzare in classifica".