Nosotti: “L’atteggiamento di Balotelli è perfetto, ma deve tornare presto a segnare. Su Donnarumma e Bacca…”

Nosotti: “L’atteggiamento di Balotelli è perfetto, ma deve tornare presto a segnare. Su Donnarumma e Bacca…”MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 2 maggio 2016, 17:44News
di Enrico Ferrazzi

Intervenuto a SkySport24, Marco Nosotti ha commentato così la prestazione di ieri del Milan e di alcuni singoli contro il Frosinone: “Ieri il Milan mi ha dato la sensazione di essere una squadra che non sembra aver ancora digerito certe idee. A questa squadra manca senso di appartenenza che è stato affossato anche dalle ultime scelte. Quel senso di appartenenza che caratterizzava il Milan qualche anno fa non c’è più. Gli errori dei singoli sono sintomi di fragilità e di scarsa adesione ad un progetto, io dall’esterno la vedo così. Donnarumma? Prestazioni come quelle di ieri fanno parte della sua crescita. Fino a ieri aveva dimostrando grande capacità di fare sempre le scelte giuste, anche sotto pressione.

È stata una giornata storta. Balotelli? Ha sbagliato il rigore, ma dei 20 tiri verso la porta dei rossoneri è quello che ne ha fatti di più. Come atteggiamento è stato perfetto, non lo metterei sul banco degli imputati. Anche l’intesa con Bacca sta migliorando. Deve tornare però a segnare visto che in campionato non va in gol da settembre. Bacca? Ha segnato, ma continua a non brillare”.