Nosotti: "Oggi come oggi, Berlusconi non firmerebbe per la cessione: non lascia con la necessità di dar forza alla società"

Nosotti: "Oggi come oggi, Berlusconi non firmerebbe per la cessione: non lascia con la necessità di dar forza alla società"MilanNews.it
© foto di Federico De Luca
giovedì 28 aprile 2016, 23:30News
di Simone Nobilini

Intervenuto negli studi di Sky Sport per parlare di Milan, Marco Nosotti ha parlato così della possibile cessione del Milan al consorzio cinese: "In totale, in 30 anni di presidenza, Berlusconi ha speso circa 900 milioni. Il popolo milanista è nero in questo momento, e gli uomini Fininvest, che non ritengono più il Milan un asset prioritario, spingono per dar corso alla proposta cinese, con la verifica degli investitori a buon punto.

Ma ci dev'essere la decisione di Berlusconi: non lascia con il Milan che rischia di perdere il sesto posto, non lascia con questa necessità di dar forza alla società, con due amministratori delegati oggi messi sotto pressione ed inizio di una serie di problemi per il Milan. Credo che ora, oggi come oggi, Berlusconi non firmerebbe".