Pellegatti a MC: “E’ in corso ad Arcore l’incontro tra Berlusconi e Mr.Bee, presente anche la figlia Barbara”

Pellegatti a MC: “E’ in corso ad Arcore l’incontro tra Berlusconi e Mr.Bee, presente anche la figlia Barbara”MilanNews.it
© foto di Antonio Vitiello
mercoledì 29 luglio 2015, 14:31News
di Enrico Ferrazzi

Carlo Pellegatti è intervenuto telefonicamente da Arcore a Milan Channel e sulla giornata di Bee Taechaubol ha raccontato: “Bee Taechaubol è sbarcato a Malpensa questa mattina alle 8.20 e si è recato subito in un hotel nel centro di Milano dove, a partire dalle 9.30, ha avuto un incontro di circa 3 ore con Licia Ronzulli, intermediaria di questa trattativa, e alcuni suoi consulenti. Alla riunione, che si è conclusa alle 12.30, si è poi aggiunto anche un avvocato specializzato nella ristrutturazione aziendale.

Successivamente, intorno alle 13.10, Mr.Bee è partito per raggiungere Arcore, dove sta incontrando in questi minuti Silvio Berlusconi. Poco prima del thailandese, hanno fatto il loro ingresso a Villa San Martino anche tre importante manager di Finivest, cioè  Pasquale Cannatelli, Alessandro Franzosi e Daniele Pellegrino, e la figlia del patron rossonero Barbara”.