Pellegatti a MP: "Ancelotti spiazzato da frasi di Berlusconi. Emery? Mi risulta che il tecnico sarà italiano. Ibra cozzerebbe con l'ItalMilan"

Pellegatti a MP: "Ancelotti spiazzato da frasi di Berlusconi. Emery? Mi risulta che il tecnico sarà italiano. Ibra cozzerebbe con l'ItalMilan"MilanNews.it
domenica 24 maggio 2015, 20:58News
di Thomas Rolfi

Carlo Pellegatti ha parlato a Mediaset Premium dei temi più caldi di mercato in casa Milan: "Ancelotti, vi posso assicurare, è rimasto spiazzato dalle dichiarazioni di Silvio Berlusconi di ieri che lo ha dato come il prossimo allenatore del Milan in caso che il Real Madrid non lo confermi. Per questo motivo ha tenuto a fare la precisazione di ieri sera. Emery? Le mie fonti mi dicono che l'allenatore del Milan del futuro sarà un allenatore italiano esperto.

Diego Lopez, Menez e Honda gli unici stranieri che mi risultano che rimarrebbero in caso di Milan italiano. Penso ci sarà una bella rinfrescata a livello di giocatori nella prossima stagione. Ibra insieme ad Ancelotti? Cozzerebbe con l'ItalMilan".