Perrone: "Il Milan deve recuperare la sua identità dopo aver cambiato tanto, per tradizione deve stare sempre in Europa"

Perrone: "Il Milan deve recuperare la sua identità dopo aver cambiato tanto, per tradizione deve stare sempre in Europa"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 20 settembre 2017, 18:26News
di Simone Nobilini

Roberto Perrone, giornalista e scrittore intervenuto negli studi di Sky Sport 24, ha parlato così del rendimento del Milan e dell'importanza di rivedere i rossoneri in Europa, alla ricerca della qualificazione in Champions League: "Credo che il problema sia questo: il Milan ha cambiato tantissimo entusiasmando i tifosi, ma chiaramente quando cambi tanto la tua identità un po' si perde, quindi devi recuperarla. Sinora ha offerto prove notevoli a livello di intensità e distrazioni come con la Lazio, contro cui perdere comunque non è uno scandalo: credo ci voglia tempo.

Milan e Inter per la loro tradizione debbano stare sempre in Europa, sono le squadre italiane più abituate a questa competizione, il loro DNA per l'Italia in Europa può essere importante. Mi sorprenderei se il Milan non vincesse contro la SPAL, deve confermarsi".