Premium - Pellegatti: “Niente firma entro fine luglio, si parla addirittura di un rinvio di alcune settimane. Mercato sempre fermo”

Premium - Pellegatti: “Niente firma entro fine luglio, si parla addirittura di un rinvio di alcune settimane. Mercato sempre fermo”MilanNews.it
© foto di PhotoViews
martedì 26 luglio 2016, 20:28News
di Enrico Ferrazzi

Ai microfoni di Premium Sport, Carlo Pellegatti ha parlato così della trattativa per la cessione del Milan ai cinesi: “Partiamo dalle certezze: in base a quello che comunica Fininvest, c’è lo slittamento di qualche giorno della firma del preliminare a causa dello spostamento dei capitali esteri e della ristrutturazione società. L’accordo tra le parti non verrà quindi siglato entro la fine di luglio.

Passiamo ora alle indiscrezioni, che arrivano dall’entourage di Gancikoff, il quale non parla di 10-15 giorni per arrivare alla firma del preliminare, ma parla addirittura di "alcune settimane". Il mercato del Milan resta quindi fermo, comprese alcune operazioni fatte da Galliani come Arbeloa che sono state bloccate dai cinesi”.