Ravelli a MC: "Probabile che oggi ad Arcore si trovi accordo massima sui dettagli mancanti. Romagnoli arriverà prima di tutti"

Ravelli a MC: "Probabile che oggi ad Arcore si trovi accordo massima sui dettagli mancanti. Romagnoli arriverà prima di tutti"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 29 luglio 2015, 17:58News
di Thomas Rolfi

Arianna Ravelli ha parlato ai microfoni di Milan Channel della trattativa in dirittura d'arrivo tra Mr. Bee e Berlusconi per la cessione di quote di minoranza del Milan. Ecco quanto dichiarato dalla giornalista del Corriere della Sera al canale tematico rossonero.

Sulla trattativa con Mr. Bee: "Oggi si porranno le basi di un accordo che vede poche questioni ancora aperte. Questo è stato il quinto viaggio di Mr. Bee e dovrà essere il viaggio decisivo per chiudere. Difficile si chiuda già oggi, più probabile che oggi si trovi un accordo di massima sulle questioni ancora non definite. Oppure possibile che la firma venga posta al momento del passaggio fisico dei soldi sul conto di Fininvest".

Sul mercato del Milan: "Il mercato non è assolutamente chiuso. Penso che prima di tutti arriverà Romagnoli. La trasferta in Cina ha fatto inevitabilmente rallentare il mercato, ma c'è tempo. Anche lo stesso Mihajlovic ha detto che non ci sarebbe problema se il difensore già allenato alla Samp dovesse arrivare l'ultimo giorno. Io credo che alla fine verranno accontentati sia Romagnoli che Mihajlovic e arriverà al Milan".

Sulla partita contro il Real Madrid: "Questo è l'habitat in cui il Milan ha sempre vissuto. Non è un caso che il presidente Berlusconi a Milanello abbia chiesto alla squadra di fare bene contro l'Inter, ma soprattutto contro gli spagnoli, perchè la vive come una rivalità per il club più titolato al mondo. Mihajlovic si aspetta di vedere ulteriori segnali di incoraggiamento dal punto del gioco e dell'intesa tra i reparti. Queste partite servono per limare imperfezioni e rodare certi meccanismi. Per questo aspetto dal punto di vista tecnico credo ci sia ancora molto da fare ma qualche segnale l'ho visto".