RMC SPORT - Ravelli sul derby: "Interessante sfida tra le panchine, Gattuso ha vissuto una crescita molto accelerata"

RMC SPORT - Ravelli sul derby: "Interessante sfida tra le panchine, Gattuso ha vissuto una crescita molto accelerata"MilanNews.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 3 marzo 2018, 17:15News
di Fabio Anelli

Intervistata da RMC Sport al termine della conferenza stampa di Gattuso alla vigilia del derby, la giornalista del Corriere della Sera Arianna Ravelli ha parlato così della sfida in panchina tra l’ex centrocampista rossonero e Spalletti: “Ha ripetuto come l’allenatore dell’Inter sia più esperto e anche questo è un segno di umiltà. Ha sottolineato come Spalletti abbia vissuto più derby, anche a Roma, e come sia abile nel leggere le partite, come lui e il suo staff non possa permettersi di sbagliare niente. Sarà interessante anche vedere questa sfida sulle panchine, Gattuso sta vivendo una crescita molto accelerata, un salto molto grande e ha dimostrato di essere pronto e di avere studiato.

Ha messo in pratica concetti di gioco non solo sotto l’aspetto della corsa o la capacità di entrare nella testa dei giocatori e di motivarli. Anche per lui sarà una bella sfida”.