TMW - La squadra ideale di Fassone e Mirabelli. Dove può arrivare questo Milan?

TMW - La squadra ideale di Fassone e Mirabelli. Dove può arrivare questo Milan?MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 23 maggio 2017, 17:13News
di Simone Nobilini
fonte di Raimondo De Magistris per TMW

Idee piuttosto chiare. Il Milan è la squadra di Serie A che con più concretezza si sta muovendo sul mercato per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Ieri ha svolto le visite mediche Mateo Musacchio, centrale di difesa che può ormai considerarsi un ex calciatore del Villarreal. Nelle scorse settimane è stato bloccato Ricardo Rodriguez del Wolfsburg, mentre con l'Atalanta si lavora per un doppio colpo: Franck Kessiè e Andrea Conti.
Doppia trattativa in corso anche con la Lazio: ieri a Roma i dirigenti rossoneri hanno incontrato i vertici della Lazio per dare il via ufficiale ai contatti per Keita Balde Diao e Lucas Biglia. Infine, il grande sogno per l'attacco: Alvaro Morata, ex Juventus e comprimario nel Real Madrid di Zidane. 

Fassone e Mirabelli, insomma, intendono rivoluzionare la squadra. Questo l'undici a cui lavorano, un 4-3-3 tutto da costruire per accontentare Montella e rilanciare le ambizioni del club: Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Ricardo Rodriguez; Kessiè, Biglia, Bonaventura; Suso, Morata, Keita.