TMW Radio - Ceccarini: "Donnarumma vuole restare al Mlan. De Sciglio piace ad Allegri"

TMW Radio - Ceccarini: "Donnarumma vuole restare al Mlan. De Sciglio piace ad Allegri"MilanNews.it
© foto di Federico De Luca
venerdì 24 marzo 2017, 11:24News
di Fabio Anelli

Il giornalista di Premium Sport, Niccolò Ceccarini, intervenuto nel corso del programma Dietro le quinte in onda su Tmw Radio ha parlato anche di Milan, soffermandosi sulle situazioni di Donnarumma e De Sciglio: "Donnarumma vuole restare al Milan, l'ha dimostrato a più riprese. È un ragazzo riconoscente alla maglia e ai tifosi: è un ragazzo giovanissimo ma riconoscente. Oltre alle capacità tecniche ci sono tante qualità umane, senza le quali nello sport come nella vita non arrivi ad altissimi livelli. Il problema è che il Milan non gli può dare una risposta: Donnarumma si è esposto ma il club rossonero al momento non può farlo".

Specie dopo l'ennesimo rinvio del closing.
"Bisogna avere pazienza, aspettare che questa cosa si concretizzi. Prima o poi, per forza di cose, una fine ci dovrà essere. I tempi dovevano essere altri, credo che una conclusione ci sarà. Allora sapremo l'effettiva potenzialità del Milan, a seconda delle soluzioni che vi saranno".

In casa Juventus si parla del futuro di Bonucci: le sirene inglesi esistono ancora?
"Ha tantissimo mercato: è uno dei difensori più forti a livello mondiale. Però ha fatto una scelta: poteva andare al City, vista la grande stima dimostrata da Guardiola. Bonucci ha deciso di rimanere alla Juventus, la sua scelta l'ha già fatta".

De Sciglio invece piace ai bianconeri.
"Sì, anche perché Allegri è uno degli allenatori che lo stima".

Se va via Allegri?
"So che in generale De Sciglio piace all'ambiente bianconero. Su Allegri voglio precisare due cose: per la Juve è l'allenatore della prossima stagione. In questo momento, forse lui non ha deciso il suo futuro. Però la Juve farà tutto il possibile per trattenerlo e convincerlo a restare se dovesse avere pensieri diversi".