Trevisani a Sky: "Con Balotelli si può optare anche per un 4-3-3, il Milan ha bisogno di un centrocampista e di tempo per compattarsi"

Trevisani a Sky: "Con Balotelli si può optare anche per un 4-3-3, il Milan ha bisogno di un centrocampista e di tempo per compattarsi"MilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 28 agosto 2015, 07:16News
di Simone Nobilini

Un Balotelli in più e tante soluzioni da provare. Riccardo Trevisani, giornalista di Sky Sport, ha parlato delle possibili soluzioni che il Milan potrebbe adottare con la presenza di SuperMario nell'11 titolare: "Il Milan con Balotelli potrebbe anche decidere di cambiare modulo:opterei per un 4-3-3, ha diversi giocatori che possono anche giocare sull'esterno come Cerci, Bacca, Bonaventura e Menez, utilizzabili anche lontano dalla porta. In questo attacco non rinuncerei mai al Balotelli che sognavo, ma onestamente forse direi Bacca, anche se la prova di Firenze è stata disastrosa. Bisogna dare tempo al Milan di trovare il modulo e compattarsi: se Balotelli rifà 13 gol il Milan fa un grande campionato, questa squadra ha giocatori capaci di segnare.

Con un Ibra in più, ero pronto a dire che i rossoneri sarebbero arrivati minimo terzi, poi per lo scudetto se ne sarebbe parlato. Per me al Milan serve un centrocampista, tutti buoni giocatori e nessun grande giocatore, Bonaventura in mediana lo vedo adattato. Giocando a 3, con Bertolacci e De Jong, hai un buco a destra.".