Cerci sprofonda, dopo Honda anche Suso: l’ex granata è la terza scelta

Cerci sprofonda, dopo Honda anche Suso: l’ex granata è la terza sceltaMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 19 aprile 2015, 14:00Primo Piano
di Salvatore Trovato

Per Alessio Cerci la strada si fa in salita e non solo per il ritorno di Keisuke Honda. L’esterno rossonero, infatti, dovrà fare i conti anche con il giovane Suso. Il giapponese ha smaltito il problema alla caviglia e questa sera, contro l’Inter, sarà nuovamente al suo posto. Che poi sarebbe proprio quello di Cerci, largo a destra. Pippo Inzaghi non ha mai avuto dubbi sulla titolarità del dieci. Piuttosto sembra averne su Alessio, che in questi mesi di Milan - a dire il vero - non ha mai convinto.

TERZA SCELTA - Dicevamo di Suso e di quelle gerarchie ormai stravolte: anche lo spagnolo sembra aver superato Cerci nelle preferenze di mister Inzaghi. Nel derby, ad esempio, l’ex Toro non ha alcuna chance di partire dal primo minuto e ha pochissime possibilità, a quanto pare, di subentrare a gara in corso. Subito dopo Honda, infatti, dovrebbe esserci proprio Suso. Insomma, il ventidue parrebbe l’ultima scelta.

FUTURO - La prestazione, tutt’altro che brillante, offerta contro la Samp è costata parecchio all’esterno rossonero, uscito tra i fischi di San Siro. Da Madrid a Milano, la situazione di Cerci non è affatto migliorata. Come detto, il futuro in rossonero è a rischio, soprattutto se Suso dovesse esplodere definitivamente.