CorSera - Il Milan non sa più vincere nemmeno in Europa: San Siro fischia e spuntano i primi dubbi su Montella

CorSera - Il Milan non sa più vincere nemmeno in Europa: San Siro fischia e spuntano i primi dubbi su MontellaMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 20 ottobre 2017, 07:59Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Primo stop anche in Europa per il Diavolo: dopo aver vinto tutte le gare dei preliminari e le prime due sfide della fase a gironi contro Austria Vienna e Rijeka, il Milan ha rallentato anche in Europa League, pareggiando 0-0 a San Siro contro l’AEK Atene. Dopo le tre sconfitte di fila in campionato, i rossoneri speravano di risollevarsi in campo internazionale, ma purtroppo anche contro i greci è arrivata una prestazione piuttosto deludente.

I FISCHI DI SAN SIRO - Come riferisce questa mattina il Corriere della Sera, la squadra milanista è stata fischiata a fine gara dal pubblico di San Siro, molto amareggiato per aver visto l’ennesimo passo falso stagionale del Milan che non sembra essere più in grado di vincere, visto che un successo in gare ufficiali manca ormai da tre settimane (contro il Rijeka). Come nel derby, i rossoneri hanno regalato il primo tempo agli avversari e si sono svegliati solo nella ripresa.

PRIMI DUBBI - Dopo l’ennesima prestazione deludente, iniziano a spuntare i primi dubbi anche su Vincenzo Montella, che già nel pre-partita era stato punzecchiato da Massimiliano Mirabelli: “Ognuno di noi ha un tempo, ce l’ho anche io, ce l’abbiamo tutti. Montella a rischio? È il rischio del nostro mestiere, è giusto che sia così”. E durante il match, il ds ha deciso di lasciare il suo posto in tribuna e si è posizionato dietro la panchina dell’Aeroplanino, che per il momento resta al suo posto, ma da domenica contro il Genoa bisogna tornare a vincere a tutti i costi.