Dalla Turchia: Milan favorito nella corsa a Ibrahimovic. Intanto lo svedese si blocca...

Dalla Turchia: Milan favorito nella corsa a Ibrahimovic. Intanto lo svedese si blocca...MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 4 agosto 2015, 12:01Primo Piano
di Matteo Calcagni

La suggestione Ibrahimovic sta contagiando pretendenti e tifoserie, in attesa di capire quale sarà il futuro del campione svedese, attualmente legato al PSG da un solo anno di contratto. Negli ultimi giorni in Turchia si erano scatenati rumours di un possibile trasferimento di Zlatan al Galatasaray: social impazziti e grande entusiasmo da parte dei sostenitori turchi.

IBRA E LA TURCHIA - In data odierna, sulle colonne di Fanatik, è arrivata una constatazione che sembra chiudere parzialmente le porte all'ipotesi Galatasaray. Come riferito da Gazzetta.it, secondo il magazine turco il Milan sarebbe il club favorito nella corsa a Zlatan Ibrahimovic. Per capire se il nativo di Malmo lascerà la Ligue 1 e il club parigino bisognerà aspettare ancora alcune settimane, ma è chiaro che il club rossonero vuole provarci.

INFORTUNIO AL GINOCCHIO - Ibrahimovic ha riportato una distorsione al legamento laterale interno del ginocchio, cascando male durante il primo tempo della Supercoppa di Francia. Ancora ignoti i tempi di recupero dello svedese, la cui presenza nell'esordio in Ligue 1 contro il Lille (in programma venerdì sera) è decisamente in dubbio. Non si tratta di una speculazione ma di un problema reale, sebbene la gravità dell'infortunio sia tutta da valutare.