Essien a MC: "Peccato non aver vinto il derby, il ritorno di Montolivo è importante per noi. Con l'Udinese serve un successo"

Essien a MC: "Peccato non aver vinto il derby, il ritorno di Montolivo è importante per noi. Con l'Udinese serve un successo" MilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
martedì 25 novembre 2014, 14:25Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Poco prima della ripresa degli allenamenti, Michael Essien ha rilasciato queste parole a Milanello ai microfoni di Milan Channel:

Sul derby: "È stato un match difficile, ma abbiamo fatto una buona partita. Abbiamo avuto anche la possibilità di vincere, ma purtroppo non ci siamo riusciti. A San Siro c'era una grande atmosfera".

Sul gol di Menez: "Ci sono stati dei bei movimenti di squadra, ero molto contento dopo il gol".

Sul pareggio di Obi: "Ho provato a chiudergli il tiro dopo il rinvio sbagliato di Zapata, ma purtroppo non ci sono riuscito".

Su El Shaarawy: "Ha avuto una grande occasione per farci vincere il derby, ma ora deve pensare solo al prossimo match".

Su Montolivo: "Per noi è molto importante il suo ritorno, è il nostro capitano e siamo contenti del suo rientro in campo".

Sull'Udinese: "Tutte le partite sono difficili. Noi dobbiamo provare a vincere e portare a casa i tre punti".

Sul suo inizio di stagione: "Sono abbastanza soddisfatto, ho cercato di farmi trovare sempre pronto ogni volta che il mister mi ha chiamato in casa. Ora dobbiamo essere concentrati solo sulle prossime partite fino a Natale".