Fassone a Premium: "Il derby va giocato alla morte. Mi aspettavo qualche punto in più in classifica. Rivoluazione della rosa necessaria"

Fassone a Premium: "Il derby va giocato alla morte. Mi aspettavo qualche punto in più in classifica. Rivoluazione della rosa necessaria"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 15 ottobre 2017, 20:28Primo Piano
di Pietro Mazzara

Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, ha parlato a Premium Sport nel pre partita di Inter-Milan:

Sulla svolta: “Il derby è una di quelle partite che non lascia spazi a retro pensieri e la si gioca alla morte per vincerla e arriva nel momento giusto.Col mister e con il direttore siamo un gruppo compatto, vogliamo portare il Milan in alto”

Sulla classifica: “Con il must di vincere arriviamo al derby. Onestamente pensavo di avere qualche punto in più in classifica”.

Sul mercato: “Noi crediamo che la rivoluzione fosse necessaria. Ci abbiamo ragionato molto. Ci sono stagioni in cui puoi investire di più e altre di meno. Era necessario intervenire in maniera profonda nella rosa. Ne abbiamo parlato a lungo con la proprietà e siamo convinti di aver fatto la scelta giusta”.

Sulla Champions: “Per rispettare le tabelle e i nostri piani è necessaria. Quando mister Li mi chiese se potevamo andare subito in Champions e io gli ho detto di si. Non ci arrivassimo, non vuol dire che il progetto verrebbe abbandonato, ma che ci sarebbe solo un ritardo”.