Galliani a MC: "Vediamo se intervenire a centrocampo. Quella è la zona dove migliorare, ne ho parlato con Mihajlovic"

Galliani a MC: "Vediamo se intervenire a centrocampo. Quella è la zona dove migliorare, ne ho parlato con Mihajlovic"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 29 agosto 2015, 23:22Primo Piano
di Thomas Rolfi

Adriano Galliani è stato intervistato a Milan Channel al termine della vittoria contro l'Empoli. Ecco quanto dichiarato dall'amministratore delegato rossonero.

Sulla sofferenza: "Il secondo tempo l'ho visto negli spogliatoi per la troppa sofferenza. Fortuntamente le sofferenze passano e i 3 punti rimangono".

Sull'attacco: "Il primo gol è un bellissimo lancio di Adriano per Bacca e il secondo un gran colpo di testa di Adriano. Nell'anno scorso non era mai successo che le due punte segnassero su azione, significa che siamo migliorati tanti in avanti. Dobbiamo cercare di capire come migliorare il gioco a centrocampo. Credo che l'allenatore troverà il sistema, credo che questo sia il lavoro più importante da fare in questi 15 giorni".

Sulla difesa: "Abbiamo tanti difensori, io credo che abbiamo molta qualità sia lì che a centrocampo. Dobbiamo farla venire fuori, non è una critica all'allenatore, ma credo sia il reparto dove c'è più da lavorare. Ne parlavo anche poco fa con Sinisa".

Su Bonaventura: "E' stato caricato dal primo tempo in panchina. Teniamoci stretti questi 3 punti che sono fondamentali e che ci consentono di vivere tranquilli questi 15 giorni".

Su Firenze: "Se non ci fosse stata l'espulsione di Rodrigo credo sarebbe andato in modo diverso. Una seconda ammonizione abbastanza severa. In più sull'azione hai preso il gol, è stato il colpo del ko. Questa sera abbiamo fatto il nostro dovere anche senza un gol eccelso. Ora prepariamoci al derby".

Su Berlusconi: "Sta vivendo tutto con grande passione, partecipazione".

Sulla possibilità di intervenire a centrocampo sul mercato: "Vediamo, vediamo. Non voglio dire cose, poi si verificano, non si verificano, vediamo".