Galliani a Premium: "Momento difficile, passerà. Noi e l’Inter le ultime italiane ad aver vinto la Champions. Il calcio è ciclico"

Galliani a Premium: "Momento difficile, passerà. Noi e l’Inter le ultime italiane ad aver vinto la Champions. Il calcio è ciclico"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 1 maggio 2016, 14:50Primo Piano
di Salvatore Trovato

Prima del fischio d’inizio del match contro il Frosinone, l’amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, ha parlato ai microfoni di Premium Calcio.

Sulla finale con la Juventus: "Dico ad Allegri che bisogna festeggiare almeno un mese, perché lo Scudetto è importante. Faccio i complimenti a Max, sono molto felice per lui. Però rilassatevi (sorride). La vittoria della Juve ci ha regalato un’altra finale, quella di Supercoppa. Passeremo con la Juve il maggio e il Natale".

Sulla squadra: "Ho visto bene il Milan in settimana, il problema è vederlo bene anche quando si gioca. Il Milan è strano, vedo dei buonismi allenamenti, con tutti i giocatori che si allenano al massimo".

Su Pellegrini: "Al momento non ci pensiamo, finiamo la stagione e poi vediamo. La speranza è che rimanga Brocchi".

Sul momento delle milanesi: "La vita è fatta di cicli. Vorrei ricordare che siamo l’ultima squadra ad aver vinto lo Scudetto prima della Juventus. I tifosi devono sperare che le squadre di Milano si riprendano, senza dimenticare la storia, che va ricordata. Le ultime due Champions sono state del Milan e dell’Inter. Tutto è ciclico nella vita, in questo momento Milano è in difficoltà, ma passerà. Il calcio, come la vita, è una ruota".

Sui possibili investitori cinesi: "Dell’Inter non so nulla e del Milan non parlo".