Gattuso in conferenza: "Mi brucia il culo prendere gol come il terzo. Welbeck? Ha fatto il suo mestiere"

Gattuso in conferenza: "Mi brucia il culo prendere gol come il terzo. Welbeck? Ha fatto il suo mestiere"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 15 marzo 2018, 23:24Primo Piano
di Pietro Mazzara

Su cosa lo ha fatto arrabbiare: Sono molto arrabbiato per due cose: non voglio sentire dai miei giocatori alibi. Mettiamo fine a questa bellissima esperienza. La cosa che mi ha fatto arrabbiare è che questa squadra non può mollare di una virgola. A me mi brucia il culo su sto 3-1. Quando si è in campo non bisogna prendere gol facili. La cosa che mi ha dato fastidio è il terzo gol. Dobbiamo ripartire dalla mentalità.

Sul rigore: Welbeck fa il suo lavoro. Gli inglesi sono un popolo di sportivi. Mi scuso con Monreal, non volevo dargli una pallonata in faccia.

Su Donnarumma: Oggi è un caso. Ieri è stata l'ultima volta che ho nominato Reina. Da stasera si nominano Gigi, Antonio e Storari. Sta vivendo qualcosa di grosso. Ma chi gli vuole bene deve dargli affetto e vicinanza e da parte mia ci sarà tutto questo.

Se si sente defraudato dal rigore contro: Non si parla dell'arbitro, perché non vogliamo alibi. Ha sbagliato Donnarumma e sarebbe facile aggrapparsi a quello. Dobbiamo pensare alla prossime 12 partite di campionato e alla finale di Coppa Italia. Possiamo fare qualcosa di importante.

Sulla partita: La qualificazione ce la siamo giocata settimana scorsa. E' una partita che ci lascia un po' di rammarico. Oggi ci poteva andare meglio, non ci sono quattro gol tra noi e loro