Gazzetta - Berlusconi silura Inzaghi e lancia un segnale ad Ancelotti: 120 milioni per convincerlo

Gazzetta - Berlusconi silura Inzaghi e lancia un segnale ad Ancelotti: 120 milioni per convincerloMilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
sabato 30 maggio 2015, 08:01Primo Piano
di Salvatore Trovato

Toglietegli tutto, ma non il (bel) giuoco. Silvio Berlusconi scarica ufficialmente Pippo Inzaghi e le cause, manco a dirlo, sono tecniche. Il presidente rossonero ha già voltato pagina, nella sua testa c’è un solo nome: Carlo Ancelotti. Anche ieri, il Cavaliere ha speso parole al miele per il grande ex, in attesa di una risposta.

SOLO CARLO - "Non voglio esaminare una possibilità senza Ancelotti". Berlusconi, insomma, non pensa minimamente alle alternative, perlomeno non adesso. È fiducioso, crede nella buona riuscita della trattativa, dopo l’opera di convincimento portata avanti da Adriano Galliani. Ovviamente, nei pensieri del patron, l’Ancelotti-bis risolverebbe qualsiasi problema di gioco. Grazie anche al mercato importante che il Milan intende effettuare.

SEGNALE - Berlusconi, infatti, come riporta stamane La Gazzetta dello Sport, è pronto a mettere a disposizione di mister Carlo un budget da ben 120 milioni di euro. Questo è l’argomento forte per indurre l’allenatore ad accettare un piano triennale. Un segnale, dunque, per Ancelotti, che continua a riflettere sul da farsi.