Gazzetta - Il Milan e il rebus Luiz Adriano: nuove offerte dalla Cina, ma con il Genoa potrebbe essere titolare

Gazzetta - Il Milan e il rebus Luiz Adriano: nuove offerte dalla Cina, ma con il Genoa potrebbe essere titolare
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 10 febbraio 2016, 08:01Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

In casa rossonera, c’è un rompicapo che non è assolutamente facile da capire e risolvere: si tratta del destino di Luiz Adriano, il cui futuro è ancora molto incerto e al momento imprevedibile. Il brasiliano, qualche settimana fa, era stato ceduto al Jiangsu per 16 milioni di euro, ma successivamente non ha trovato l’accordo con il club cinese e così è ritornato a Milanello e si è rimesso subito a disposizione di Sinisa Mihajlovic.

NUOVA OFFERTA - Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport questa mattina, però, dalla Cina stanno arrivando altre offerte per il numero 9 milanista, che potrebbe quindi ancora lasciare il Milan: questa volta, in pressing sull’ex Shakhtar c’è il Beijing Guoan, club allenato da Alberto Zaccheroni. La prima offerta non è stata accettata in quanto ritenuta troppo bassa, ma prima del 26 febbraio, giorno in cui chiuderà il mercato cinese, è probabile che arrivi una nuova proposta per convincere Luiz Adriano a fare le valigie.

SALISCENDI - Nelle ultime settimane, Mihajlovic sta piano piano recuperando tutti gli attaccanti infortunati e per questo l’attaccante verdeoro rischia di trovare pochissimo spazio. Nonostante ciò, però, domenica contro il Genoa al fianco di Bacca potrebbe esserci proprio lui nel caso in cui Niang non dovesse risolvere il suo problema muscolare e Balotelli non dimostri di essere in condizione per partire dal primo minuto. Insomma, l’ultimo periodo di Luiz Adriano è un continuo saliscendi e chissà che non possa continuare anche fino alla fine del mese di febbraio.