Gazzetta - Mihajlovic rivoluziona il Milan: contro il Crotone, il serbo cambia modulo e tutta la formazione rispetto alla Samp

Gazzetta - Mihajlovic rivoluziona il Milan: contro il Crotone, il serbo cambia modulo e tutta la formazione rispetto alla SampMilanNews.it
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS
martedì 1 dicembre 2015, 09:59Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Per il match di questa sera contro il Crotone, valido per il quarto turno di Coppa Italia, Sinisa Mihajlovic ha deciso di non convocare diversi titolari come Montolivo, Cerci, Kucka, Alex, Antonelli e Bonaventura. Il serbo sembra quindi intenzionato a dare spazio a coloro che hanno finora giocato meno, rivoluzionando di fatto la formazione milanista rispetto alla gara di sabato contro la Sampdoria.

TANTI CAMBIAMENTI - Come riporta questa mattina La Gazzetta dello Sport, oltre a modificare il modulo (si dovrebbe tornare al 4-3-3), il tecnico milanista cambierà anche tutti i giocatori che scenderanno in campo: rispetto alla sfida di campionato contro i blucerchiati, infatti, Mihajlovic dovrebbe schierare un undici tutto nuovo, composto completamente da seconde linee. Spazio dunque, per esempio, ad Abbiati in porta, a Mexes e Zapata in difesa, a Josè Mauri e Nocerino a centrocampo e a Honda e Suso in attacco.

TOCCA A LUIZ - A guidare l’attacco rossonero ci sarà Luiz Adriano, che in queste settimane sta giocando meno rispetto all’inizio, ma il suo lavoro, cioè quello di segnare, lo fa sempre: nelle ultime sei partite, infatti, il brasiliano è stato in campo 90 minuti scarsi, segnando comunque due reti. Toccherà a lui trascinare con i suoi gol il Milan agli ottavi di Coppa Italia, una competizione spesso snobbata dai rossoneri, ma che quest’anno sembra aver acquisito una grande importanza per il club di via Aldo Rossi.