Gazzetta - Milan, due nomi caldi per la panchina: Pellegrini e Montella. Brocchi al lavoro per guadagnarsi la conferma

Gazzetta - Milan, due nomi caldi per la panchina: Pellegrini e Montella. Brocchi al lavoro per guadagnarsi la confermaMilanNews.it
© foto di Imago/Image Sport
martedì 3 maggio 2016, 09:59Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

In questo momento, in casa rossonera non si parla di futuro solo per quello che riguarda la società, ma iniziano a circolare le prime indiscrezione anche per quel che concerne la panchina: la posizione di Cristian Brocchi sembra infatti essere piuttosto traballante e la conferma per la prossima stagione è molto incerta. Il tecnico milanista non ci vuole pensare e continua a lavorare per cercare di far capire le sue idee ai giocatori, ma per restare al suo posto potrebbe essere fondamentale centrare l’Europa.

GALLIANI DA PELLEGRINI? - La società di via Aldo Rossi spera nella conferma di Brocchi, ma si sta comunque guardando intorno per individuare l’allenatore della stagione 2016-17. Secondo La Gazzetta dello Sport, i nomi caldi sono due, cioè Manuel Pellegrini e Vincenzo Montella. Per quanto riguarda il tecnico del City, Adriano Galliani potrebbe osservarlo da vicino domani al Bernabeu in quanto è stato invitato da Florentino Perez per assistere in tribuna al match tra Real e Manchester. Il cileno piace soprattutto per la sua grande esperienza e per l’abitudine a gestire situazioni non semplici.

ANCORA MONTELLA - Nelle ultime ore, è tornato di moda poi il nome di Vincenzo Montella, che già in passato è stato più volte accostato alla panchina rossonera: l’attaccante della Roma sarebbe infatti pronto a lasciare la Sampdoria dopo pochi mesi e rappresenta la candidatura italiana più forte per il Milan. La scelta dell’allenatore, comunque, dipenderà molto dalla vicenda societaria e quindi da chi avrà il compito di individuare la persona giusta per ripartire.