Gazzetta - Poker al Bayern, l’euro-Milan è già pronto: Montella sorride, ora il Craiova dà meno pensieri

Gazzetta - Poker al Bayern, l’euro-Milan è già pronto: Montella sorride, ora il Craiova dà meno pensieriMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 23 luglio 2017, 07:31Primo Piano
di Salvatore Trovato

Dalle sberle di Dembelé e Aubameyang ai ceffoni rifilati a Ribery e Lewandowski. La Gazzetta dello Sport in edicola stamane pone l’accento sull’ottima prestazione del Milan contro il Bayern Monaco di Ancelotti. La formazione di Montella ha già iniziato a studiare da grande. È vero, siamo ancora a luglio, ma sognare non costa nulla e infilare quattro volte i campioni di Germania - evidenzia la rosea - equivale a indossare il vestito di gala.

GARA PERFETTA - Il verdetto di ieri è inappellabile: al di là del risultato, il Milan ha giocato a calcio, il Bayern no. I rossoneri hanno superato a pieni voti la prova generale in vista della sfida di Europa League con il Craiova, che ora dà molti meno pensieri. Montella, alla vigilia, aveva chiesto soprattutto una squadra più corta, ma ha ottenuto molto di più: atteggiamento aggressivo, raddoppi sul portatore avversario, serenità nei disimpegni difensivi, velocità di circolazione palla, spirito di sacrificio, tagli e movimenti.

SINGOLI - Passando ai singoli, spicca subito la doppietta di Cutrone, così come l’ottima prestazione di Ricardo Rodriguez, determinante nei primi due gol rossoneri. Niang - scrive la Gazzetta - è stato esattamente com’era un anno fa di questi tempi: imprendibile. Se solo riuscisse ad avere continuità... Bene anche Kessie, che ieri ha celebrato la sua prima rete in rossonero, e Biglia: l’argentino sembrava giocasse da sempre con questa squadra.