Il Psg vuole Mastour: può essere lui la chiave per il ritorno di Ibrahimovic

Il Psg vuole Mastour: può essere lui la chiave per il ritorno di IbrahimovicMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 7 luglio 2015, 14:30Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Il grande sogno di mercato del Milan continua ad essere Zlatan Ibrahimovic: anche venerdì durante il raduno, i tifosi milanisti hanno chiesto a gran voce il ritorno dello svedese al presidente Berlusconi, che farà di tutto per provare a realizzare il loro desiderio. Nonostante la sua avventura calcistica in Francia sembra essere arrivata ormai al capolinea, non sarà però semplice riportare Ibra a Milanello, anche perché prima il club parigino dovrà trovare un sostituto alla sua altezza.

NIENTE REGALI - Nelle ultime ore, si è sparsa la notizia dell’interessamento del Psg per un giocatore del Milan e questo potrebbe essere favorire il ritorno di Ibrahimovic in rossonero: ai francesi piace infatti molto Hachim Mastour, giovane talento classe 1998 delle giovanili milaniste, e sarebbe pronto ad offrire 5 milioni di euro. I parigini non intendono regalare lo svedese o rescindere il contratto, ma per il suo cartellino pretendono 7-8 milioni, cifra che potrebbe essere abbattuta proprio dall’inserimento nella trattativa di Mastour.

POCO IMPIEGATO - In casa rossonera, si valuta la situazione, tenendo conto anche del fatto che anche nella prossima stagione il fantasista marocchina rischia di non trovare spazio vista la grande concorrenza nel reparto offensivo rossonero. Lo stesso Mastour non sembra essere molto felice per l’ultima stagione, nella quale, a differenza di alcuni suoi compagni della Primavera, non è mai riuscito a debuttare in Serie A nonostante abbia fatto diverse panchine. Sarà lui la chiave per il ritorno di Ibra a Milano? Nelle prossime settimane ne sapremo di più…